· 

60 moduli formativi per figure educative di oratorio

Ecco una nuova iniziativa dedicata a voi e a tutti gli oratori, zonali, regionali, parrocchie, diocesi interessate. Ma in particolare per VOI, oratori che avete aderito al progetto tisfido.com.

Sono 60 moduli formativi per figure educative di oratorio su contenuti e competenze sia base per animatori alle prime esperienze, sia più approfondite per responsabili ed educatori esperti.

Tutte le settimane il martedì e il giovedì dal 3 ottobre al 21 dicembre 2023, dalle 18.30 alle 20.00 saranno in onde le LIVE che presenteranno  tutti i 60 moduli formativi. Tre live il martedì e altre tre il giovedì, ogni live è di 30 minuti e potrete scegliere se assistere a tutte o solo a quelle che vi interessano in base agli argomenti. In allegato il calendario di tutte le date e gli argomenti. 

Inoltre, ospiti importanti e d'eccezione saranno presenti in compagnia dei formatori ANSPI durante le LIVE, proprio per presentare i vari moduli. 

Link Zoom per partecipare, sempre il medesimo e disponile anche nella home page di formazione.anspi.ithttps://us06web.zoom.us/j/89900659164?pwd=jdbZtKE4BmNVR9ahJ9MilENm3Bx0Nw.nv3vKGszL2gaiblP (ID webinar: 899 0065 9164 - Passcode: 104729)

I moduli formativi saranno disponibili settimana dopo settimana sulla piattaforma formativa ANSPI formazione.anspi.it, basterà fare il login alla piattaforma e se non avete già le credenziali, allora registrarsi e fare l'accesso. 

Oratori tisfido.compotete mancare? Secondo noi proprio no.

Vi aspettiamo e che... Le 60 sfumature di Oratorio abbiano inizio.

Per info: tisfidoanspi.com

La segreteria tisfido.com